Un folto pubblico ha riempito la sala a Torino per la presentazione di due importanti eventi che animeranno la primavera 2025 in Liguria: Aromatica ed Euroflora. L’iniziativa, inserita nel ricco programma di AnciOFF, ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti istituzionali e appassionati.
Aromatica ed Euroflora sono due manifestazioni che celebrano la bellezza della natura, la ricchezza del territorio ligure e l’eccellenza dell’offerta turistica della regione. «Si tratta di due eccellenze che rappresentano il meglio del nostro territorio», ha sottolineato Giusi Feleppa, Responsabile Ufficio stampa di Porto Antico SpA.
Il Sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, ha ribadito l’importanza di Aromatica per la promozione del territorio: «Questa manifestazione è il frutto di una storia d’amore tra il nostro mare e la nostra terra. Ogni anno offriamo nuove esperienze ai visitatori e siamo certi che anche nel 2025 saranno in tanti a raggiungerci».
L’Assessore al Turismo della Regione Piemonte, Luca Spandre, ha sottolineato il forte legame tra il Piemonte e la Liguria, in particolare per quanto riguarda il turismo balneare: «Diano Marina è una meta molto apprezzata dai piemontesi e siamo felici di collaborare per promuovere questa splendida località».
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.