Condividi l'articolo

Imperia. Il piccolo borgo di Ottano, frazione di Pornassio sul Colle di Nava, si prepara ad accogliere il Natale con un evento ormai tradizionale: “I presepi nel borgo“. Dal 7 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025, le vie di Ottano si trasformeranno in un percorso magico, dove la creatività degli abitanti darà vita a numerose rappresentazioni della Natività.

Un presepe per ogni angolo. Quest’anno, la manifestazione coinvolgerà ancora di più la comunità: non solo gli abitanti, ma anche i bambini della scuola primaria di Pornassio metteranno alla prova la loro fantasia realizzando un presepe originale e innovativo. E non è tutto: anche chi non vive a Ottano potrà partecipare, allestendo il proprio presepe nelle caratteristiche viuzze del borgo. Per informazioni e iscrizioni, è sufficiente contattare l’Associazione Nova Kronos al numero 331.83.69.495.

Un’esperienza unica. Per guidare i visitatori alla scoperta di tutte le opere d’arte, sarà disponibile una mappa che indicherà la posizione dei presepi. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera natalizia, ammirare la creatività degli artisti e scoprire le tradizioni di un borgo ricco di storia.

PeriodoDal 7 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025
LuogoOttano, frazione di Pornassio (Imperia)
Informazioni e iscrizioniAssociazione Nova Kronos, 331.83.69.495
Informazioni utili sull’evento

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.