Condividi l'articolo

Loano. Antichità, collezionismo, artigianato e arte, un fine settimana ricco di spunti a Loano, dove domenica 9 giugno si terranno due interessanti mercatini che animeranno il centro storico della cittadina ligure.

Appassionati di antiquariato e collezionismo non potranno perdere il Mercatino di Antichità e Collezionismo, che dalle 8 alle 18 si snoderà sotto i portici di corso Europa e nei giardini “Bestoso”. Decine di espositori proporranno una selezione di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti d’epoca, tra cui “cose della nonna”, pezzi da collezione e modernariato.

In piazza Massena, invece, dalle 9 alle 19, si terrà Mestieri in piazza, il mercatino dedicato all’artigianato e all’arte. Artigiani e artisti locali esporranno le loro creazioni: sculture, dipinti, disegni, incisioni, ceramiche, oggetti in legno, vetro dipinto, borse, cinture e bigiotteria.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.