Condividi l'articolo

Loano. Domenica 10 novembre, a partire dalle ore 15, il borgo di Monte Carmelo a Loano si animerà con una festa dedicata a grandi e piccini. Organizzata dal Gruppo Giovani Loano 2.0 in collaborazione con i Carmelitani Scalzi, la manifestazione offrirà un pomeriggio all’insegna del gusto e del divertimento.

Caldarroste, vin brulè e cioccolata calda saranno i protagonisti indiscussi della giornata, riscaldando corpo e spirito. Ma non finisce qui: giochi, musica e animazione coinvolgeranno tutti i presenti, mentre i più piccoli potranno scoprire il mondo degli animali del convento. Per i genitori, sarà l’occasione per curiosare tra i banchetti degli artigiani locali e trovare originali idee regalo.

L’evento, patrocinato dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano, si inserisce nel ricco calendario di iniziative autunnali della città e rappresenta un’ottima occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.