Condividi l'articolo

La Spezia si prepara a vivere un Natale ricco di magia e divertimento. Il centro storico della città si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, grazie a una serie di spettacolari parate organizzate nell’ambito della rassegna “La Spezia in Festa 2024“.

Sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 18:00, Piazza Brin sarà il cuore pulsante della festa. Trampolieri, vestiti con abiti a tema natalizio, si esibiranno al ritmo coinvolgente di una sezione di tamburi, creando un’atmosfera unica e suggestiva. Un evento pensato per grandi e piccoli, per vivere insieme l’emozione delle festività.

Domenica 8 dicembre, sarà il turno del centro storico. Abili trampolieri, con costumi eleganti e luminosi, sfileranno tra le vie, incantando il pubblico con evoluzioni acrobatiche e coreografie mozzafiato. Un’occasione per immergersi in un’atmosfera fiabesca, fatta di luci, colori e musica.

Entrambe le parate sono organizzate dall’agenzia ema70 eventi, con il patrocinio del Comune di La Spezia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.