Condividi l'articolo

Ceriale. Il comune ligure di Ceriale fa un passo avanti nel turismo digitale. Il sito ufficiale www.visitceriale.it si arricchisce infatti di una nuova webcam che offre una vista in tempo reale sulla località balneare. Grazie a questa innovativa funzionalità, i potenziali visitatori possono ora esplorare virtualmente le spiagge, il borgo e le principali attrazioni di Ceriale, ammirando le bellezze del paesaggio e l’atmosfera vivace della riviera.

Una vetrina digitale per il turismo locale

Nata con l’obiettivo di promuovere il territorio e coinvolgere le realtà locali, la piattaforma online di Ceriale si configura come un punto di riferimento per organizzare una vacanza all’insegna del relax e della scoperta. Oltre alla webcam, il sito offre una vasta gamma di informazioni utili, come eventi, itinerari, strutture ricettive e servizi turistici.

«La webcam rappresenta un nuovo strumento per valorizzare le potenzialità turistiche di Ceriale e per offrire ai visitatori un’esperienza ancora più coinvolgente», ha dichiarato il sindaco Marinella Fasano. «Invito tutti gli operatori del settore a partecipare al progetto, per creare insieme una vetrina digitale completa e aggiornata».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.