Condividi l'articolo

Un’estate di giochi, fantasia e valori per bambini e famiglie.

Celle Ligure (SV). La magia dell’estate a Celle Ligure si tinge di valori e divertimento con la ventottesima edizione di “Navicelle… All Inclusive – Diritti Compresi!“. L’Amministrazione Comunale, da giugno ad agosto, invita bambini e famiglie a un’estate ricca di giochi, laboratori, spettacoli e riflessioni sui temi dei diritti e della cittadinanza.

Un viaggio tra fantasia e diritti

Dal 17 al 22 giugno, la Biblioteca Comunale “P. Costa” si trasforma in un fantastico mondo di avventure con Navicelle All Inclusive… In Biblio. Tra giochi, creatività e fantasia, i bambini scopriranno il valore dei diritti attraverso letture animate, laboratori artistici e giochi di simulazione. Un percorso di crescita che culminerà con la suggestiva “notte dei pupazzi in biblioteca”.

Giovedì e venerdì sera, dall’11 luglio al 2 agosto, il divertimento raddoppia con laboratori e spettacoli teatrali in collaborazione con il WROOM FESTIVAL 2024 e la Ludoteca Mago Merlino. E per le famiglie, immancabile il cinema sotto le stelle.

Un’estate inclusiva e ricca di valori

Navicelle 2024 non è solo divertimento, ma anche un’occasione per riflettere sui diritti e sui valori fondanti la società civile. Attraverso il gioco, i bambini impareranno l’importanza della parità di genere, dell’inclusione e della tutela dell’ambiente. Un’estate per crescere come cittadini consapevoli e responsabili.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.