Condividi l'articolo

Vibranti ciuffi di Viole bertoloni, profumati cuscinetti di Dafne, le prime orchidee: l’Alta Via dei Monti Liguri è in piena fioritura e ci aspetta per la “classica” di maggio, il tradizionale appuntamento con cui festeggiamo in anticipo anche la Giornata europea dei Parchi del 24 maggio, non a caso incentrata sull’importanza di conservare il patrimonio di natura e cultura per le prossime generazioni.

L’escursione, che partirà dal nostro Punto Informativo di Pratorotondo domenica 21 maggio, è mediamente impegnativa, per camminatori abituali, e durerà l’intera giornata (non dimenticate il pranzo al sacco). I posti sono limitati e la prenotazione on-line è obbligatoria entro sabato alle ore 12; costo € 10,00 a persona.

Sabato 20 maggio invece è in programma la visita guidata pomeridiana alla Badia di Tiglietoprenotazione on-line obbligatoria entro venerdì alle ore 18, costo € 6,00.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.