Condividi l'articolo

Varazze si prepara ad ospitare la quinta edizione del Ping Pong Gala, un evento ormai diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di ping pong e non solo. Sabato 17 e domenica 18 agosto, dalle ore 9:30, la centralissima piazza Nello Bovani si trasformerà in un vero e proprio tempio del tennistavolo, con numerosi tavoli allestiti per sfide appassionanti e divertenti.

Un evento per tutti. Organizzato dal Tennistavolo Don Bosco di Varazze, con il patrocinio del Comune, il Ping Pong Gala è un’occasione unica per trascorrere un weekend all’insegna dello sport e del divertimento. Sabato sarà dedicato agli appassionati, mentre domenica la competizione sarà aperta sia agli agonisti che ai dilettanti.

Come partecipare. Per partecipare al torneo, è possibile iscriversi direttamente in piazza almeno 10 minuti prima dell’inizio delle gare. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti, senza limiti di età o livello di preparazione.

Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 380.72.21.284 o 347.07.78.790, o inviare una email a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.