Condividi l'articolo

Pietra Ligure. Torna l’appuntamento con la Sunset Kids Run, la corsa podistica non competitiva per bambini che anima il lungomare di Pietra Ligure con risate e sano divertimento. Mercoledì 24 luglio, all’interno della “Notte Bianca Summer Lady“, i piccoli protagonisti dai 5 ai 12 anni potranno sfidarsi in una mini-gara di circa 200 metri, ricevendo al termine una medaglia come ricordo della partecipazione.

L’evento, organizzato da Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e l’Associazione “Facciamo Centro”, è parte del Programma “Pietra Ligure Family Experience” e rappresenta un’occasione per promuovere lo sport e il benessere tra le nuove generazioni.

Le iscrizioni apriranno alle ore 17.00 presso lo Stand RunRivieraRun allestito all’altezza dei Bagni Giardino. La partenza, fissata per le ore 18.00, avverrà in batterie suddivise per fasce d’età: fino ai 5 anni, dai 6 ai 9 anni e dai 10 ai 12 anni.

Oltre alla gioia di correre e di mettersi alla prova, i bambini avranno l’opportunità di vincere premi speciali: saranno infatti premiate la squadra più numerosa, i bambini e le bambine più veloci e i più piccoli partecipanti. Non mancheranno inoltre premi a estrazione.

Per partecipare è sufficiente una donazione libera al Progetto “Socializzazione e Benessere”. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto (un solo adulto è sufficiente per gruppi di bambini).

La Sunset Kids Run si ripeterà mercoledì 14 agosto nello stesso luogo e con le stesse modalità. Per informazioni è possibile telefonare al numero 019.6898607 o inviare un’email a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.