Condividi l'articolo

Borgio Verezzi. L’estate volge al termine, ma lo sport all’aria aperta non va in vacanza! Domenica 15 settembre, Borgio Verezzi si trasforma in un grande palcoscenico per gli appassionati di running e walking con la Chicchiricchì Run, l’evento che unisce benessere fisico e sociale.

Perché correre (o camminare) fa bene? La pratica sportiva regolare è un toccasana per il nostro corpo e la nostra mente. Aiuta a prevenire numerose malattie, tra cui quelle cardiovascolari, il diabete e l’osteoporosi. Inoltre, lo sport è un potente antistress e contribuisce a migliorare il sonno. E con l’arrivo dell’autunno, l’esposizione al sole stimola la produzione di vitamina D, fondamentale per rafforzare le ossa e migliorare la performance sportiva.

La Chicchiricchì Run: un’esperienza unica. La Chicchiricchì Run non è una semplice corsa, ma un momento di condivisione e divertimento. Aperta a tutti, dai principianti agli sportivi più esperti, offre due percorsi: uno da 6 km (adatto a tutti) per i walkers e uno da 8 km (più impegnativo) per i runners.

DataDomenica 15 settembre
LuogoBagni Lido di Borgio Verezzi
OrarioIscrizioni dalle ore 7:00, partenza alle ore 8:00
PercorsoLungomare di Borgio Verezzi
IscrizioniGratuite, con offerta libera
Informazioni019.6898607 –
Dettagli dell’evento

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.