Condividi l'articolo

Pietra Ligure si prepara ad accogliere la tradizionale Chicchiricchì Run della Befana, un evento che unisce sport, socializzazione e divertimento per grandi e piccini. L’appuntamento è fissato per domenica 5 gennaio, con partenza da Piazza San Nicolò alle ore 9:00.

L’iniziativa, organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure, propone un allenamento di gruppo aperto a tutti: corridori e camminatori potranno scegliere tra un percorso di circa 8 km (per i corridori) e 5 km (per i camminatori), con direzione Marina di Loano. L’evento è pensato per singoli, coppie e famiglie che desiderano trascorrere una mattinata all’insegna del benessere e della compagnia.

La Chicchiricchì Run si distingue per il suo spirito non competitivo: non ci saranno cronometri né classifiche, ma solo la voglia di condividere un momento di attività fisica e socializzazione. L’iniziativa rientra nel progetto “Socializzazione e Benessere” dell’Asd RunRivieraRun, che promuove la corsa e la camminata come strumenti per la conoscenza di sé e degli altri, con particolare attenzione alla salute.

Al termine dell’allenamento, sarà offerto un ristoro a tutti i partecipanti. Sono previsti premi ad estrazione e la partecipazione è ad offerta libera.

Le iscrizioni e il ritrovo sono fissati presso il Ragno Gonfiabile RunRivieraRun in Piazza San Nicolò, direttamente domenica 5 gennaio a partire dalle ore 8:00. Saranno presenti dei “pacer” sia per i corridori che per i camminatori, per garantire a tutti di poter partecipare al proprio ritmo.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 019.68.98.607 o inviare un’email a .

DataDomenica 5 gennaio
Orario partenzaOre 9:00
Luogo partenzaPiazza San Nicolò, Pietra Ligure
PercorsiCorridori: circa 8 km; Camminatori: circa 5 km (direzione Marina di Loano)
Iscrizioni e ritrovoPresso il Ragno Gonfiabile RunRivieraRun in Piazza San Nicolò, domenica 5 gennaio dalle ore 8:00
ContattiTelefono: 019.6898607; Email:
PartecipazioneOfferta libera
PremiAd estrazione
Dettagli sull’evento

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.