Condividi l'articolo

Genova. Sabato 4 maggio, il Fiumara Stadium di Genova ospiterà la “Genova Boxing Night”, un grande evento di pugilato che metterà in palio il titolo italiano dei pesi supermedi tra Ervis Lala e Luca Di Loreto.

Oltre al match clou, la serata vedrà protagonisti anche oltre 25 incontri tra dilettanti e professionisti, tra cui il titolo internazionale UBO tra Federico Schinina e Gregorio Marcano.

Un evento unico per gli amanti del pugilato. La Genova Boxing Night è un’occasione imperdibile per gli amanti del pugilato di assistere a combattimenti di alto livello e di tifare per i propri beniamini. L’evento è inserito nel palinsesto di Genova Capitale Europea dello Sport 2024 e rappresenta un nuovo punto di partenza per la boxe ligure.

Biglietti e informazioni. I biglietti per la Genova Boxing Night sono disponibili online e presso i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web http://www.genovasport2024.it/ o la pagina Facebook dell’evento.

Ore 13:00Incontri dilettanti e esibizioni sportive
Ore 20:00Match dei professionisti
Michela Braga vs Dijana Babic6 riprese da 2 minuti – peso 59 kg
Daniel Giacobbe vs Sandro Stanic6 riprese da 3 minuti
Demontis Marco vs Trajan Slavev4 riprese da 3 minuti – peso 54 kg
Piacentino Herian vs Georgi Georgiev4 riprese da 3 minuti – peso 57 kg
Main event: Ervis Lala vs Luca Di Loretotitolo italiano dei pesi supermedi
Alcuni degli incontri in programma

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.