Condividi l'articolo

Pro Recco Waterpolo cambia proprietà. Il club di pallanuoto più titolato al mondo, orgoglio sportivo italiano, è stato acquisito dal miliardario brasiliano Alexandre Behring. L’operazione, conclusa nei giorni scorsi, assicura un futuro solido e ambizioso alla storica società ligure.

Gabriele Volpi, precedente proprietario, ha espresso soddisfazione per la nuova proprietà: «Sono felice di aver affidato la Pro Recco a persone che condividono la nostra passione e che hanno le risorse per portarla ancora più in alto».

La famiglia Behring, attraverso la sua fondazione, è da tempo impegnata in iniziative sociali e sportive. La scelta di investire nella pallanuoto italiana e, in particolare, nella Pro Recco, è dettata dalla volontà di contribuire allo sviluppo di questo sport e di legare il proprio nome a un’eccellenza sportiva mondiale.

Con l’arrivo di Behring si apre un nuovo capitolo nella storia della Pro Recco. Il club potrà contare su risorse economiche importanti per rafforzare la squadra, investire nel settore giovanile e consolidare la propria posizione ai vertici del panorama internazionale.

Maurizio Felugo, ex capitano della Pro Recco e ora amministratore unico della società, ha commentato: «Siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione. L’obiettivo è continuare a vincere e a far crescere il movimento della pallanuoto».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.