Imperia. La piscina comunale “Felice Cascione” di Imperia si prepara ad ospitare una delle partite di pallanuoto più attese della stagione. Questa sera, giovedì 21 novembre, alle ore 20:30, la Pro Recco, detentrice di ben 11 Coppe dei Campioni, affronterà l’Mladost, formazione croata che vanta 7 trionfi europei. Un confronto tra due delle squadre più titolate della storia della pallanuoto, che si giocherà nell’ambito dell’EuroCup.
Una sfida stellare. In vasca scenderanno i migliori giocatori delle due squadre, pronti a dar vita a una partita ricca di emozioni e colpi di scena. La Pro Recco, reduce dal successo nel campionato italiano, cercherà di consolidare il proprio primato nel girone e di avvicinarsi sempre di più alla conquista del trofeo. L’Mladost, dal canto suo, è alla ricerca di una vittoria che le consenta di qualificarsi ai prossimi turni della competizione.
Un evento da non perdere. La partita rappresenta un’occasione unica per gli appassionati di pallanuoto di assistere a uno spettacolo di altissimo livello. L’ingresso alla piscina sarà aperto a tutti e si preannuncia un grande afflusso di pubblico.
Collaborazione e promozione. L’evento è organizzato in collaborazione con la Rari Nantes Imperia, società che si è dimostrata un partner affidabile e competente nella gestione di eventi di grande portata. Questa partnership ha lo scopo di promuovere la pallanuoto a livello locale e di far conoscere al grande pubblico questa disciplina sportiva.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.