Loano. I ragazzi del Doria Nuoto Loano, guidati da coach Rosalinda Farinazzo, hanno disputato domenica 4 febbraio la prima partita del girone di ritorno del campionato Esordienti di pallanuoto.
Un match combattuto contro il Sestri Ponente, terminato con una sconfitta di misura per 6-3. Nonostante il risultato finale, la prestazione dei loanesi è stata incoraggiante, evidenziando notevoli miglioramenti rispetto all’andata.
Particolarmente significativa la prova dei ragazzi del 2014, che hanno ben figurato contro avversari più grandi. Matteo Fossati, Filippo Bottelli e un autogol del Sestri hanno siglato le reti per il Doria Nuoto.
«I ragazzi hanno dimostrato grande impegno e un entusiasmo contagioso“, ha commentato la società loanese. «Il pubblico ha sostenuto la squadra con tifo incessante, creando una splendida atmosfera di sport e divertimento. La giornata di domenica conferma il proficuo lavoro svolto dal Doria Nuoto nel settore giovanile.»
Risultati
Doria Nuoto Loano: Colman, Malatesta, Fossati (1), Bertone, Bottelli (1), Mancuso, Genta, Martino, Magra, Caruso, Aguirre, Chimenti, Volpe. All.: Farinazzo.
Sestri Ponente: 6 reti.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.