Condividi l'articolo

Loano. Un connubio perfetto di sport, solidarietà e divertimento a Loano con il “Padeleo”, torneo di padel amatoriale organizzato dal Leo Club Loano Doria in collaborazione con gli altri Leo Club del Distretto 108 IA3. L’appuntamento è per sabato 20 aprile presso l’Arena Padel di Loano in Viale Libia,3, con inizio alle ore 9.00.

Oltre al piacere di giocare a padel, i partecipanti avranno l’opportunità di contribuire a una nobile causa. Il ricavato del torneo, infatti, sarà interamente devoluto in beneficenza al reparto di ostetricia e alle sue pazienti oncologiche dell’ospedale San Paolo di Savona. Un gesto concreto di solidarietà che sottolinea l’impegno dei Leo Club nel sostenere il territorio e le sue realtà più fragili.

Iscrizioni aperte fino al 19 aprile

Per partecipare al “Padeleo” è possibile iscriversi entro il 19 aprile alle ore 18.00 al costo di €25,00, comprensivo di consumazione. La quota di iscrizione rappresenta un contributo importante per la raccolta fondi a favore dell’ospedale San Paolo.

Un’occasione da non perdere per gli amanti del padel che vogliono unire la passione per lo sport al piacere di fare del bene.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.