Condividi l'articolo

Loano. La Doria Nuoto Loano ha annunciato la convocazione di due suoi atleti, Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi, al prossimo Trofeo delle Regioni di nuoto in acque libere. La manifestazione, in programma a Piombino il 2 e 3 Luglio 2024, vedrà i due giovani nuotatori liguri sfidarsi nella impegnativa gara di 5 km.

Cominato e Zangrandi, prodotti del vivaio della Doria Nuoto Loano, hanno dimostrato grande talento e dedizione, raggiungendo risultati di rilievo che li hanno resi punti di riferimento per la loro categoria. La loro convocazione al Trofeo delle Regioni rappresenta un traguardo importante, non solo per loro, ma anche per l’intera società e per la Liguria.

Ad accompagnare i due atleti ci sarà l’allenatrice Anna Siccardi, chiamata a guidare la rappresentativa ligure. La sua scelta, motivo di grande orgoglio per la Doria Nuoto Loano, testimonia la sua comprovata esperienza e la sua capacità di valorizzare il talento dei giovani nuotatori. Il suo lavoro è stato fondamentale nel preparare Cominato e Zangrandi per questa sfida di portata nazionale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.