Loano. Doppio weekend di successi per la Doria Nuoto Loano, che ha brillato sia nella quinta Prova regionale degli Esordienti A e B che nella seconda prova del Circuito CSI di Nuoto Propaganda.
Nella piscina di Loano, il 2 marzo, i piccoli atleti “squali” e “coccodrilli” si sono cimentati nei 25 stile libero e nei 25 dorso, ottenendo ottimi risultati e miglioramenti cronometrici. Tra i protagonisti, Carlo Bresso, Andrea Zanardi, Alessandro Cesio, Edoardo Resio, Paolo Cesio, Enea Gamba, Edoardo Garziano, Aurora Sorrentino, Diego Ruggero, Giovanni Battista Grillo, Daniele Defrancisci, Lavinia Tosetti, Nexhibe Rama, Carola Novello, Pietro Isnardi, Margherita Baldi, Arianna Cuza, Gregorio Codias, Edoardo Branciforti e Gabriele Pallavodino.
A Savona, il 25 febbraio, nella terza prova del Circuito CSI, la Doria Nuoto Loano ha confermato il suo stato di forma. Matilde Scola ha conquistato un primo posto nella categoria esordienti B nei 50 dorso, con una prestazione straordinaria che premia il suo impegno e la sua dedizione. Marin De La Cruz si è classificato al terzo posto nella categoria Junior nei 50 rana, dimostrando abilità e competitività nella disciplina.
Grande soddisfazione per la società, che sottolinea l’importanza del lavoro svolto dagli istruttori Matilde Ghigo e Stefano Mazzarese nel guidare e motivare gli atleti.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.