Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Albenga. Domenica 5 maggio, gli amanti delle due ruote si ritroveranno ad Albenga per la quarta edizione della Randonnèe “Duxénto”, un evento ciclistico amatoriale non competitivo organizzato dall’Asd Albenga Bike.

Un’occasione imperdibile per scoprire le affascinanti valli della Riviera di Ponente e dell’Appennino Ligure, pedalando lungo un suggestivo percorso di 200 km con un dislivello totale di 2.895 metri. Per i meno allenati, è prevista anche una cicloturistica ridotta di 125 km con 1.550 metri di dislivello.

Partenza libera dalle 7.30 alle 8.30 da Piazza Filippo Corridoni, con la possibilità di godersi il panorama in tutta tranquillità grazie alla formula a traffico aperto. Un’occasione per unire sport e turismo, immergendosi nella bellezza del territorio ligure.

Ospite d’onore di questa edizione sarà il team ufficiale Alpecin Italia, brand leader nel settore ciclistico e sponsor del campione del mondo Mathieu Van der Poel. Un’occasione unica per pedalare fianco a fianco a campioni di fama internazionale.

Informazioni e iscrizioni sul sito o sulla pagina Facebook dell’Asd Albenga Bike.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.