Condividi l'articolo

Savona. I Bagni Bali si sono laureati campioni del Torneo dei Bagni Marini Over 18, imponendosi su tutte le avversarie e confermandosi la squadra più forte della competizione. Il torneo, giunto alla sua terza edizione, si è svolto lunedì 12 agosto presso il campo “Carlo Rondoni” di Savona, davanti a un pubblico numeroso e appassionato.

Le cinque squadre partecipanti si sono sfidate in un torneo all’italiana, con partite avvincenti e ricche di emozioni. I Bagni Bali hanno dominato la manifestazione, dimostrando una superiorità tecnica e tattica indiscutibile. Al secondo posto si sono classificati i Bagni Ariston, seguiti da Arci, Umberto e Aurora.

Premi e riconoscimenti. Al termine del torneo, è stata organizzata una cerimonia di premiazione alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Savona, Francesco Rossello. Durante la cerimonia di premiazione il dott. Felicino Vaniglia (responsabile regionale Libertas calcio amatoriale e giovanile) coadiuvato dalla bellissima damigella Elody dopo aver ringraziato l’Asd All Sports Savona per la fattiva collaborazione, e l’arbitro ufficiale signor Oliva, ha distribuito premi collettivi alle squadre partecipanti ed individuali:

  • Miglior Giocatore: Julio Vallecilla
  • Miglior Portiere: Tommaso Grassano
  • Miglior Attaccante: Manuel Marino
  • Miglior Tuttocampista: Manuel Mukay
  • Miglior Difensore: Clayton
  • Fair Play: Endry Buzali

Un riconoscimento speciale è stato conferito al mister emergente Klajdi Hajdaraj per il suo impegno nella formazione dei giovani calciatori.

Un successo di pubblico e partecipazione. Il Torneo dei Bagni Marini Over 18 si è confermato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio di Savona. La manifestazione, organizzata dall’ASD All Sports Savona con il patrocinio del Comune, ha riscosso un grande successo di pubblico e partecipazione.

PosizioneSquadra
Bagni Bali
Bagni Ariston
Arci
Umberto
Aurora
Tabella riassuntiva dei risultati

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.