La squadra vincitrice del torneo con al centro Chiara Canavedro, futura sposa
Condividi l'articolo

Altare. Nella bellissima ed accogliente cornice dello Zeronovanta, centro Polisportivo di Altare, in provincia di Savona,  si è concluso il quadrangolare Over 18 organizzato dalla Fd Management in collaborazione con la Libertas Savona.

Come da pronostico, seppur di strettissima misura, l’ha spuntata la CCMI di Monni (8 gare 8 vittorie per un totale di 75 reti) sulla squadra dei “Bastoni” per 4 a 3, grazie alla doppietta di Tubino e ai gol di Bignoli e Costa.

Goal ed emozioni durante il quadrangolare che si è inserito nel nutrito programma TV degli Europei senza problemi particolari. È piaciuta l’idea innovativa di coinvolgere il mondo commerciale.

Sino a settembre la Libertas Liguria capitanata dal Presidente cav. Roberto Pizzorno e dal suo braccio destro dott. Felicino Vaniglia continuerà la sua marcia inarrestabile e sempre in crescita.

Durante la simpatica premiazione coordinata dal patron Dotta, ecco il colpo di scena: il portiere Andrea Bastoni ha pubblicamente dichiarato la promessa di matrimonio alla fidanzata Chiara Canavero.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.