Genova. Le squadre cittadine Genoa CFC e U.C. Sampdoria daranno visibilità al progetto “Genova Capitale Europea dello Sport 2024” attraverso la presenza della patch ufficiale sulle loro divise.
Il Genoa CFC mostrerà la patch sulle divise indossate durante la fase di riscaldamento delle prossime due partite interne allo stadio Ferraris contro Udinese e Monza.
L’U.C. Sampdoria, invece, applicherà la patch sui pantaloncini delle divise ufficiali da gioco nelle partite contro Cremonese e FeralpiSalò.
L’assessore allo Sport Alessandra Bianchi ha espresso grande soddisfazione per la collaborazione con le due squadre: «Siamo molto felici che Genoa e Sampdoria abbiano scelto di sposare il progetto di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport. Scendere in campo con loro ci permetterà di continuare a promuovere i valori alla base di questa importante annualità, oltre agli eventi e alle iniziative che animeranno la nostra città. Ringrazio le società per essere al nostro fianco in questa grande ed emozionante sfida».
La visibilità ottenuta grazie alle due squadre di calcio rappresenta un’importante opportunità per il progetto Genova 2024, in termini di promozione a livello nazionale e internazionale. La collaborazione con il Genoa CFC e l’U.C. Sampdoria conferma inoltre l’unione della città nel sostegno a questo grande evento sportivo.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.