Condividi l'articolo

Genova. È stata svelata oggi la nuova maglia del Genoa per la stagione 2024/25, frutto di una collaborazione tra il club rossoblù e lo sponsor tecnico Kappa. La divisa, battezzata “Kombat™ 2025 Pro”, è un omaggio ai colori e alla tradizione del Grifone, reinterpretati in chiave moderna con un design essenziale e linee eleganti.

Un design classico con dettagli moderni. La maglia, realizzata con un tessuto interlock composto per l’85% da poliestere riciclato e il 15% da elastane, presenta un colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort. Il rosso scuro, tonalità dominante della divisa, rimanda alle maglie più iconiche del Genoa, mentre la grafica embossata a caldo su tutti i pannelli dona un effetto tridimensionale e dinamico.

“Beauty of Genoa”: una campagna social che celebra la bellezza della Liguria. La nuova maglia è stata lanciata con una campagna social dal titolo “Beauty of Genoa”, girata interamente a Portofino, uno dei luoghi più suggestivi della Liguria. Le immagini, curate dal fotografo professionista Paolo Pettigiani e dal digital content creator Nicolò Leone, catturano la bellezza della regione e la passione dei tifosi genoani.

Maglie già disponibili per i tifosi. Le nuove maglie sono già disponibili per l’acquisto presso tutti i Genoa Store e i negozi di e-commerce. Inoltre, i possessori di un abbonamento per la stagione 2024/25 potranno usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto della maglia. La campagna abbonamenti, che ha già superato i 16.300 tesserati, prosegue con successo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.