Sanstevese, Dianese & Golfo e Celle lottano per il primato
Consoliamoci così: i maggiori campionati esteri (e pure il nostro) si sono praticamente conclusi con verdetti emessi molto meno del tempo. E allora, per gli appassionati, perché non ricercare emozioni nelle categorie minori? Non soltanto nella D. dove Sanremese e Albisola lottano per il passaggio nella Lega Pro, ma anche in tornei più piccoli, dove non manca la passione, il tifo, la voglia di dividere sugli spalti delle emozioni.
E allora domenica prossima occhio alla Prima Categoria dove sono ben tre le squadre che lottano per il primo posto, per il momento sulle spalle della Sanstevese che sarà ospite del Pontelungo. Ad una lunghezza seguono la Dianese&Golfo ed il Celle Ligure ovviamente costrette a vincere sperando di ricevere buone notizie dall’albenganese. Il Celle è davvero in forma, sta lottando come un leone in queste ultime giornate come dimostra il successo ottenuto domenica contro il Camporosso. Domenica le tre partite che riguardano il vertice inizieranno in contemporanea. Importante sarà che anche il secondo tempo sia sincronizzato e non con una partita che inizi prima dell’altra. Nell’era dei telefonini e dello streaming meglio mettersi al riparo da cattivi pensieri che sono sempre in agguato.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.