Condividi l'articolo

Loano si prepara ad accogliere i migliori bocciofili di Liguria e Piemonte. Dal 3 al 4 agosto, infatti, il tradizionale bocciodromo di via Alba sarà il palcoscenico della 52ª edizione della Targa Palma d’Oro Città di Loano.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport che, anno dopo anno, richiama sempre più pubblico e atleti di alto livello. Organizzata dalla Società Bocciofila La Loanese, in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce e con il patrocinio del Comune di Loano, la manifestazione si conferma come uno degli eventi sportivi più attesi della Riviera Ligure.

Una competizione avvincente. La Targa Palma d’Oro è una gara nazionale a coppie, aperta a tutti i giocatori senza alcun vincolo di appartenenza a società sportive. Sui campi di via Alba, attrezzati per ospitare centinaia di spettatori, si sfideranno i migliori bocciofili in un susseguirsi di sfide emozionanti e appassionanti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.