Condividi l'articolo

Genova. Il Porto Antico di Genova si prepara a diventare il palcoscenico delle finali nazionali del circuito federale di Beach Bocce 2024. Nell’ultimo weekend di agosto, sabato 31 e domenica 1 settembre, i migliori giocatori italiani della disciplina si sfideranno per conquistare i titoli di campione italiano nelle categorie individuale, coppia e coppia mista.

Un evento che celebra lo sport e la bellezza del litorale italiano. Il Beach Bocce, disciplina che unisce l’antica tradizione delle bocce al divertimento della spiaggia, ha visto quest’anno un’ampia partecipazione su tutto il territorio nazionale. Dopo le tappe regionali che hanno coinvolto appassionati di tutte le età, ora è il momento di decretare i vincitori assoluti.

56 atleti in gara per il titolo. Saranno 56 gli atleti che si contenderanno i titoli italiani: 16 nella categoria individuale, 12 nelle coppie maschili e 8 nelle coppie miste. Ognuno di loro si è distinto nelle tappe regionali, dimostrando talento, tecnica e passione per questa disciplina in continua crescita.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.