Quattro piloti del team genovese pronti a sfidarsi sui birilli di casa.
La Lanterna Corse Rally Team si prepara a vivere una domenica da protagonista allo Slalom Busalla Crocefieschi, in programma il 2 giugno. La scuderia genovese schiererà ben quattro piloti tra i birilli della salita verso la nota località di villeggiatura, sfruttando la profonda conoscenza del tracciato da parte dei suoi portacolori, tutti provenienti da zone limitrofe.
Debutto sulla Skoda Fabia R5 per Daniele Greghi. Il pilota di Mignanego, già esperto nelle gare di rally, si cimenterà per la prima volta al volante della performante Skoda Fabia R5, iscritta nella classe A2000.
Conferme e new entry per Caserza, Bigotti e Cresta. Sempre da Mignanego, Gianluca Caserza sarà al volante della sua Peugeot 208 Rally 4, confermando la sua presenza nella classe A2000. Pronto al debutto al volante invece il navigatore Andrea Cresta, che si cimenterà per la prima volta sul sedile di sinistra di una Renault Clio Rally5 nella classe N2000. A completare il poker di Lanterna Corse, Francesco Bigotti, già compagno di squadra di Cresta alla Ronde della Val Merula, dove conquistarono la vittoria di classe A7. Bigotti, di Savignone, sarà al via con una Renault Clio Rs.
Una sfida avvincente per i piloti genovesi. La Lanterna Corse Rally Team punta a conquistare un podio importante allo Slalom Busalla Crocefieschi, sfruttando la sinergia tra piloti esperti e conoscitori del tracciato e new entry pronte a stupire.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.