Condividi l'articolo

La Lanterna Corse Rally Team ha ottenuto ottimi risultati alla Ronde Valli Imperiesi, gara che si è svolta lo scorso weekend. Tra i piloti della scuderia genovese, si è distinto Igor Raffo, che al volante della sua Skoda Fabia ha conquistato un brillante decimo posto assoluto e il nono tra le vetture R5/Rally2.

Raffo e il suo navigatore, Paolo Rocca, hanno dimostrato una grande costanza, mantenendo ritmi elevati su tutte le prove speciali e ottenendo addirittura l’ottavo tempo assoluto nell’ultima speciale. Un risultato che premia la preparazione della vettura e la determinazione dell’equipaggio.

Anche Riccardo Gallo e Marco Gallizia hanno offerto una prestazione di rilievo, classificandosi al quarto posto tra le Super 1.6 con la loro Renault Clio. Per Gallo, questa è stata la seconda gara con la trazione anteriore francese e il risultato ottenuto è sicuramente incoraggiante, considerando l’alto livello degli avversari. «Non siamo completamente soddisfatti del risultato, perché penso che si potesse fare di più, ma comunque il bilancio è positivo dato che abbiamo accumulato chilometri ed esperienza sulla Clio in vista della prossima stagione», ha commentato Gallo.

A completare le buone notizie per la Lanterna Corse Rally Team, c’è anche la quarta posizione di Luca Ciprietti e Nicolò Minetti nella numerosa classe Rally4/R2, ottenuta con una Peugeot 208.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.