Condividi l'articolo

La scuderia genovese Lanterna Corse Rally Team è ancora una volta protagonista sulle scene sportive. Lo slalom Mignanego Giovi, organizzato dalla Scuderia Valpolcevera, ha visto brillare Gianluca Caserza al volante della sua fida Peugeot 208 Rally4. Il pilota di casa ha dominato la categoria, conquistando il primo posto sia in Gruppo A che in classe A2000. Un risultato che conferma il suo ottimo momento di forma.

Caserza non è stato l’unico a distinguersi. Gabriele D’India, su Renault Twingo, ha ottenuto un ottimo secondo posto in classe RSP1.6.

Occhi puntati sul RallyLegend

Mentre gli slalomisti festeggiano i loro successi, i piloti della Lanterna Corse Rally Team si preparano per una nuova sfida: il RallyLegend, una delle gare più amate dagli appassionati di rally. In programma a San Marino, l’evento richiamerà migliaia di spettatori da tutta Europa.

I colori della scuderia genovese saranno difesi da Pietro Ballerini e Susy Ghisoni su Skoda Fabia R5. A loro si unirà Davide Gennaro, vincitore dell’ultimo Corso Navigatori, che affiancherà Andrea Schenardi su una storica Audi 200 Quattro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.