Condividi l'articolo

La stagione del Lanterna Corse Rally Team si è conclusa con una nota positiva al Rally Show Quadruvium, svoltosi lo scorso fine settimana in Croazia. L’equipaggio genovese composto da Edoardo Delucchi e Alessandro Cervi, alla loro prima esperienza a bordo di un Can-Am Maverick T4, ha portato a termine la competizione su sterrato istriano classificandosi al venticinquesimo posto assoluto e ottavi nella classe 10.

Le prestazioni cronometriche in alcune prove speciali sono state incoraggianti, con Delucchi e Cervi che si sono avvicinati alla top ten assoluta di questa manifestazione, aperta a vetture da rally, buggy e altre tipologie di automobili.

«È stato un rally fantastico, ci siamo divertiti molto e abbiamo avuto la soddisfazione di segnare ottimi tempi. L’esordio con questa macchina è stato perfetto», ha commentato Delucchi al termine della gara croata.

La Lanterna Corse Rally Team si prenderà ora una pausa invernale, ma è già al lavoro per la ventitreesima edizione del Corso Navigatori Rally, che si terrà a febbraio.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.