Condividi l'articolo

Amanti dei motori e del turismo paesaggistico, preparate i motori. L’8° Rally Val d’Aveto è pronto ad accendere l’adrenalina nel weekend del 22-23 giugno a Santo Stefano d’Aveto, tra Liguria ed Emilia Romagna. Un connubio perfetto di sport e scoperta del territorio, con un’edizione che si preannuncia ricca di novità e divertimento.

Iscrizioni aperte fino al 12 giugno. I piloti interessati a sfidarsi sulle suggestive strade della Val d’Aveto possono già iscriversi online. Le domande di partecipazione saranno aperte fino al 12 giugno tramite l’area riservata del sito Acisport.

Un programma ricco di emozioni. Il clou dell’evento si concentrerà nel weekend di gara. Venerdì 21 giugno saranno distribuiti i road book e i concorrenti potranno effettuare le ricognizioni del percorso, che verrà snodato tra prove speciali e panorami mozzafiato.

Un territorio da scoprire. Oltre all’aspetto sportivo, il Rally Val d’Aveto rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire le bellezze paesaggistiche e le tipicità enogastronomiche della zona. I borghi montani, il Monte Maggiorasca, il Monte Bue e il Castello di Santo Stefano d’Aveto offrono scorci suggestivi e prodotti tipici da gustare, come il rinomato formaggio “San Stè”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.