Bordighera. Dal 21 al 22 settembre, le strade dell’estremo Ponente ligure faranno da teatro al 25° Rally delle Palme, un evento che promette emozioni forti e spettacolo puro per gli appassionati di motorsport.
Campioni in pista. La gara vedrà sfidarsi piloti di grande esperienza e giovani promesse del rally italiano. Tra i nomi più attesi troviamo Sandro Sottile, già vincitore della scorsa edizione, e Jacopo Araldo, che correrà in casa affiancato dalla navigatrice imperiese Lorena Boero. Non mancheranno le sfide tra le vetture della massima categoria, con equipaggi come Federico Santini e Federico Gangi pronti a dare il massimo.
Un tocco internazionale. Il Rally delle Palme non è solo un evento locale, ma attira anche piloti stranieri. Quest’anno, infatti, parteciperanno equipaggi provenienti dalla Svizzera e dalla Finlandia, portando un tocco di internazionalità alla gara.
Perché partecipare al Rally delle Palme? Secondo Sergio Maiga, presidente di ACI Ponente Ligure, i motivi per partecipare a questa edizione sono molteplici. «Per i piloti locali, ottenere un buon risultato nel rally di casa è un motivo di grande prestigio. L’albo d’oro della gara ne è la dimostrazione, con le intense battaglie che si sono susseguite negli anni.»
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.