Condividi l'articolo

Varazze. Sabato 17 agosto dalle ore 21:15, Piazza S. Ambrogio si animerà con le note più famose della storia del cinema. Un concerto di beneficenza, organizzato dal Rotaract Varazze in collaborazione con l’Associazione Suaviter, offrirà un’esperienza unica per tutti gli appassionati di musica e film.

Un viaggio musicale tra le emozioni. Dalle melodie epiche de “Il Trono di Spade” al celebre “Gabriel’s Oboe”, il pubblico sarà trasportato in un viaggio emozionante attraverso le colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema. Un omaggio speciale sarà dedicato al maestro Ennio Morricone, uno dei più grandi compositori di colonne sonore di tutti i tempi.

Un’orchestra d’eccezione. Sul palco, un’orchestra di talentuosi musicisti interpreterà le più belle melodie: Massimiliano Patetta al violino, Oleisya Rusina al violino, Luca Soi alla viola, Angela Zapolla al violoncello, Valentina Caprioli e Luca Cerisola alla chitarra, e Simone Giusto al pianoforte.

Musica e solidarietà. L’evento, oltre ad essere un momento di grande intrattenimento, ha anche un importante scopo benefico. Il ricavato del concerto sarà destinato a progetti sociali di grande valore, a sostegno delle comunità locali.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.