Condividi l'articolo

Imperia. Il prossimo sabato 27 luglio alle ore 21, la Banchina Aicardi di Imperia sarà teatro di una serata indimenticabile grazie alla rassegna Musica Sotto le Gru. Il noto comico Enrique Balbontin porterà sul palco il suo inconfondibile umorismo, trascinando il pubblico in un viaggio alla scoperta della tipica accoglienza ligure fino alle lezioni di savonese. Con la sua ironia tagliente, Balbontin saprà regalare momenti di pura comicità, spaziando tra personaggi e situazioni tipiche della sua terra.

Ad aprire la serata ci sarà la cantautrice ligure Chiara Ragnini, un’artista che da anni anima la scena musicale indipendente. La Ragnini presenterà alcuni brani inediti che faranno parte del suo prossimo album “Cuoresanto“, in uscita il prossimo anno. Dopo il successo del loro duetto all’Auditorium della Camera di Commercio lo scorso maggio, Chiara Ragnini ed Enrique Balbontin torneranno a collaborare sul palco, promettendo altre sorprese al pubblico.

L’evento è organizzato dal Comitato San Giovanni in collaborazione con la città di Imperia e la direzione artistica di Monica Tondelli (BAR 11). L’ingresso è gratuito, un’occasione imperdibile per godersi una serata di musica e risate in una location suggestiva.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.