Condividi l'articolo

La Spezia. Gli appassionati di teatro della Spezia sono pronti a tornare a vivere emozioni uniche grazie alla nuova stagione di prosa al Teatro Civico.

Martedì 19 novembre, alle ore 20:45, il sipario si alzerà su “Ciarlatani”, un’opera del drammaturgo spagnolo Pablo Remòn che firma anche la regia. Lo spettacolo, che sarà replicato mercoledì 20 novembre alla stessa ora, vedrà come protagonista d’eccezione Silvio Orlando, affiancato da Francesca Botti, Francesco Brandi e Blu Yoshimi.

Di cosa parla “Ciarlatani”? È un’opera che, attraverso una serie di personaggi e situazioni esilaranti, ci porta dietro le quinte del mondo dello spettacolo. È una commedia che riflette sulla natura del successo, del fallimento, sui ruoli che interpretiamo nella vita e sui confini tra realtà e finzione. Quattro attori bravissimi si muovono agilmente tra diversi personaggi, tempi e spazi, offrendo al pubblico uno spettacolo ricco di sorprese e colpi di scena.

Un’occasione unica per incontrare Silvio Orlando. Prima della replica di mercoledì 19 novembre, alle ore 18, si terrà un incontro con Silvio Orlando presso il PIN, nell’ambito della rassegna FOYER.

Per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino). Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12, il mercoledì anche dalle 16 alle 19. Telefono: 0187/727521. Email: .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.