Condividi l'articolo

Savona. Si apre la biglietteria per il Festival Contaminazioni Liriche 2024 che si terrà alla Fortezza del Priamar di Savona. Il Teatro dell’Opera Giocosa di Savona ha annunciato l’apertura della biglietteria a partire da lunedì 17 giugno 2024, alle ore 10, presso il Teatro Chiabrera in piazza Diaz 2 e online sul sito www.operagiocosa.it.

Il ricco cartellone del Festival, che si svolgerà dal 27 giugno al 7 luglio, comprende:

  • “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi (27 e 29 giugno): un classico imperdibile per gli amanti dell’opera lirica.
  • “La Vedova Ingegnosa” di Wolfang Amadeus Mozart (10 luglio): un’opera buffa brillante e divertente.
  • Concerto Sinfonico con musiche di Ennio Morricone (28 giugno): un omaggio al Maestro Premio Oscar.
  • “Carmina Burana” di Carl Orff (7 luglio): una delle opere corali più celebri del Novecento.

Sono inoltre disponibili diversi tipi di abbonamenti a carnet con prezzi vantaggiosi: da 35 a 60 euro.

Il Festival Contaminazioni Liriche 2024 si inserisce in un programma più ampio che comprende anche la stagione autunnale al Teatro Chiabrera, con “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini e “Il Caso Pertini” di Giovanni D’Aquila. Per tutti gli spettacoli della stagione autunnale è possibile acquistare un abbonamento a carnet speciale al prezzo di 120 euro (ridotto 100 euro). Il concerto del 28 giugno non è incluso nell’abbonamento.

Biglietti e abbonamenti sono in prevendita dal 17 giugno al 10 luglio presso il Teatro Chiabrera (dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) e online sul sito www.operagiocosa.it. Nelle sere di spettacolo, la biglietteria sarà attiva in Fortezza dalle ore 20.00.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.