Savona. Si apre la biglietteria per il Festival Contaminazioni Liriche 2024 che si terrà alla Fortezza del Priamar di Savona. Il Teatro dell’Opera Giocosa di Savona ha annunciato l’apertura della biglietteria a partire da lunedì 17 giugno 2024, alle ore 10, presso il Teatro Chiabrera in piazza Diaz 2 e online sul sito www.operagiocosa.it.
Il ricco cartellone del Festival, che si svolgerà dal 27 giugno al 7 luglio, comprende:
- “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi (27 e 29 giugno): un classico imperdibile per gli amanti dell’opera lirica.
- “La Vedova Ingegnosa” di Wolfang Amadeus Mozart (10 luglio): un’opera buffa brillante e divertente.
- Concerto Sinfonico con musiche di Ennio Morricone (28 giugno): un omaggio al Maestro Premio Oscar.
- “Carmina Burana” di Carl Orff (7 luglio): una delle opere corali più celebri del Novecento.
Sono inoltre disponibili diversi tipi di abbonamenti a carnet con prezzi vantaggiosi: da 35 a 60 euro.
Il Festival Contaminazioni Liriche 2024 si inserisce in un programma più ampio che comprende anche la stagione autunnale al Teatro Chiabrera, con “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini e “Il Caso Pertini” di Giovanni D’Aquila. Per tutti gli spettacoli della stagione autunnale è possibile acquistare un abbonamento a carnet speciale al prezzo di 120 euro (ridotto 100 euro). Il concerto del 28 giugno non è incluso nell’abbonamento.
Biglietti e abbonamenti sono in prevendita dal 17 giugno al 10 luglio presso il Teatro Chiabrera (dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) e online sul sito www.operagiocosa.it. Nelle sere di spettacolo, la biglietteria sarà attiva in Fortezza dalle ore 20.00.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.