Condividi l'articolo

Savona. “Blue Revolution” con Alberto Pagliarino da un’idea di Nadia Lambiase, Alberto Pagliarino, Paolo Piacenza drammaturgia e messa in scena Alberto Pagliarino arriva sabato 25 febbraio alle 21 al Teatro Sacco di Savona.

L’economia ai tempi dell’usa e getta è un monologo che unisce tre storie per proporre una nuova visione del rapporto tra produzione, consumo e ambiente. Il filo del racconto si muove a cavallo degli ultimi tre secoli per mostrare come il nostro mondo sia vicino al collasso e solo una nuova alleanza tra uomo e ambiente può essere in grado di salvarlo, basata sulla circolarità e il bene comune.

Lo spettacolo è stato creato in collaborazione con Mercato Circolare, una startup innovativa a vocazione sociale e benefit company, che ha lo scopo di fare emergere e crescere l’attenzione del pubblico per l’economia circolare e le sue imprese.

 Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata pertanto la prenotazione è consigliata .

INFO E PRENOTAZIONI: TEL: 331.77.39.633 – EMAIL: 

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.