Condividi l'articolo

Loano. Due serate imperdibili per gli amanti dell’arte a Loano. Venerdì 5 e sabato 6 luglio, Piazza Italia si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per due spettacoli imperdibili: “Improvvisamente tu…” e “Passo dopo passo“.

Venerdì 5 luglio alle 21, l’Associazione Sportiva Modern Jazz Dance presenterà “Improvvisamente tu…”, un coinvolgente spettacolo di canto, danza e magia. I protagonisti saranno gli allievi dei corsi di canto e danza della Modern Jazz Dance, diretti rispettivamente dal vocal-coach Teo Chirico e dalla coreografa Eleonora Cocchi. La serata, condotta da Gabriele Mago Gentile, sarà allietata da esibizioni di grande talento e avrà anche un fine benefico: il ricavato verrà devoluto all’Associazione Donatori di Midollo Osseo.

Sabato 6 giugno, sempre alle 21, sarà la volta del “Passo dopo passo”, il galà di danza della scuola civica Attimo Danza diretta da Lorella Brondo. La serata, organizzata in collaborazione con Vecchia Loano e con il patrocinio del Comune di Loano, vedrà protagonisti gli allievi di tutte le età della scuola, dai 4 ai 20 anni. I ragazzi, che nel corso dell’anno hanno ottenuto brillanti risultati, si esibiranno in coreografie sulle musiche di Delibes, Glazunov, David Garret e Roberto Vecchioni, curate dalla direttrice artistica Lorella Brondo e dai tecnici Mariaeugenia Campisi Maccagli, Sara Quattrocchio e Matteo Negro. Lo spettacolo, condotto da Jacopo Bonfante e Corinna Parodi, avrà anche un fine benefico: il ricavato verrà devoluto alla Rsa Ramella.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.