Loano. Sabato 22 giugno Loano si prepara ad una notte indimenticabile di musica, cibo e divertimento con la Notte Bianca 2024. L’evento, organizzato dal Comune di Loano in collaborazione con Fipe-Confcommercio e Centro Culturale Polivalente, animerà la città dalle 17:00 fino a tarda notte.
Musica per tutti i gusti
Il cuore pulsante della Notte Bianca sarà la musica, con circa 20 concerti ed esibizioni in diverse location del centro storico. Dagli street food con aperitivi, taglieri, panini, specialità liguri, pizza e primi piatti in via dei Gazzi, via Dante, via Pirandello e viale Enrico Toti, si passerà ai karaoke e alla musica dal vivo con artisti come Angelo e Michele Gaibazzi.
Sul palco principale di Piazza Italia, dalle 21:00, si susseguiranno band e artisti locali come Slot Machine Band, Studio 54, Piano B, Dirty Blonde, D.R.I.M., Ludwig, New Gen, 4WD, Premiato Cotonificio, 4Real, Missing Ing, Running Shadows, Gruppo Tribal Bellydance, Simona Briozzo e Marco Cravero, Just Play, Paolo Bortolotti, Music Time, The Soul of Gospel.
Gran finale con Giusy Ferreri
Alle 22:00 il clou della Notte Bianca: il concerto gratuito di Giusy Ferreri. La cantautrice italiana, amatissima dal pubblico, presenterà i suoi più grandi successi, da “Non ti scordar mai di me” a “Novembre”, “Il mare immenso”, “Ti porto a cena con me”, “Partiti adesso”, “Volevo te”, fino all’ultimo singolo “Miele”.
Non solo musica
Oltre alla musica, la Notte Bianca offrirà anche mercatini di artigianato e artisti lungo la passeggiata a partire dalle 17:00. Durante la serata si terrà inoltre la cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2024 ai rappresentanti dei Bagni Marini di Loano.
L’accesso a Piazza Italia per il concerto di Giusy Ferreri sarà libero a partire dalle 20:45 fino al raggiungimento della capienza massima.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.