Condividi l'articolo

Loano. La splendida cornice di piazza Italia a Loano ospiterà, sabato 17 agosto alle ore 21:30, un evento imperdibile per gli appassionati di danza: il Galà Internazionale di Danza. Una serata magica che vedrà calcare il palcoscenico alcuni dei più grandi ballerini provenienti dai teatri più prestigiosi del mondo.

Un cast stellare. Tra gli ospiti d’eccezione, spiccano i nomi di Elisabetta Formento, Cristo Vivancos Prunes, Mana Kuwabara, Alessandro Caggegi, Anthea Van Der Ham e Anatole Blaineau. Questi straordinari artisti, provenienti da compagnie come il Bolshoi di Mosca e il Balletto Nazionale di Madrid, si esibiranno in coreografie che spaziano dai classici del repertorio ai lavori più contemporanei.

Un programma ricco di emozioni. Il programma della serata prevede un viaggio affascinante nel mondo della danza classica, con passi a due tratti da famosi balletti come Harlequinade, Laurencia, Diana Atteone, Corsaro, Fiamme di Parigi e Spartak. Il gran finale sarà un coinvolgente divertissement che coinvolgerà tutti gli artisti sul palco.

La direzione artistica è affidata a L. Serafini e F. Docimo. L’ingresso è a pagamento. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 333.4049808 o 320.2706950 oppure inviare una mail a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.