Condividi l'articolo

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona cucina e del fare del bene.

Loano. Nel suggestivo cortile della parrocchia di Santa Maria Immacolata a Loano, giovedì 4 e venerdì 5 luglio dalle ore 19, si terrà la prima edizione della “Sagra della Solidarietà“. Un’occasione unica per gustare piatti tipici liguri e non solo, accompagnati da musica dal vivo e spettacoli, il tutto a favore del Banco di Solidarietà di Loano.

Un menu ricco e variegato per tutti i palati. Dalle trenette al pesto ai ravioli al ragù, dalla polenta con formaggi alla grigliata mista, dal fritto misto agli hamburger (anche vegani), dalle patatine fritte alla panissa, dalle torte al sorbetto, c’è davvero per tutti i gusti. E per accompagnare il pasto, una selezione di vini e birre locali.

Serate all’insegna del divertimento e della solidarietà. Oltre al gusto, la “Sagra della Solidarietà” offre anche due serate di puro divertimento con musica dal vivo e spettacoli. Un’occasione per stare in compagnia e allo stesso tempo fare del bene.

Il ricavato sarà interamente devoluto al Banco di Solidarietà di Loano. L’obiettivo della sagra è infatti raccogliere fondi per sostenere il Banco di Solidarietà di Loano, che da anni si occupa di aiutare persone e famiglie in difficoltà economiche, fornendo loro cibo, farmaci, libri, quaderni scolastici e molto altro.

Per informazioni è possibile contattare il numero 349.88.66.141, scrivere all’email , o visitare la pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria Immacolata di Loano (parrocchiaimmacolataloa).

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.