Loano. Domenica 12 maggio a Loano si prospetta una giornata ricca di eventi tra mercatini e bancarelle.
Artigianato e creatività in piazza Massena. Dalle 9 alle 19, in piazza Massena, torna “Mestieri in piazza”, il mercatino dedicato all’artigianato e all’arte a cura dell’associazione Artigianalmente. Un’occasione per scoprire le creazioni uniche di artigiani e artisti locali, che esporranno opere di scultura, pittura, disegno, incisione, arti figurative, ceramiche dipinte, oggetti intagliati nel legno, vetro dipinto, borse e cinture in cuoio e bigiotteria d’arte. Un’occasione per fare un regalo originale o semplicemente per ammirare la maestria e la fantasia degli espositori.
Antiquariato e collezionismo sotto i portici di corso Europa. Sempre domenica 12 maggio, dalle 8 alle 18, sotto i portici di corso Europa e nei vicini giardini “Bestoso”, si terrà il Mercatino di Antichità e Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa E20 Free. Un vero paradiso per gli amanti del vintage e dei pezzi unici, dove scovare mobili antichi, argenti, quadri, tappeti, oggetti d’epoca e tante altre curiosità. Tra i banchi espositivi si potranno trovare anche oggetti da collezione e pezzi di modernariato. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati e i collezionisti di ogni genere.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.