Condividi l'articolo

Savona. Venerdì 31 maggio, alle ore 21:00, l’Antico Teatro Sacco di Savona ospiterà “Lo Scoiattolo Viola“, un thriller teatrale ispirato al famoso “Metodo Gronholm” di Jordi Galceran. La regia è affidata a Valentina Roncallo, mentre la compagnia Paranza Factory porterà in scena un cast d’eccezione: Martina Beccaro, Roberto Dal Ben, Chiara Gnecco e Roberto Imperato.

Un thriller che indaga l’animo umano. In un’atmosfera distopica e surreale, quattro candidati si ritrovano per un colloquio congiunto per un ambito incarico manageriale in una multinazionale. Presto, la tensione sale e le loro vere personalità emergono: cinismo, arrivismo e la spietata voglia di successo a tutti i costi li spingono a mettere in atto prove ridicole, colpi di scena e situazioni surreali.

Un gioco al massacro dove la realtà si sgretola. Tra menzogne e verità, vittime e carnefici si confondono in un vortice di manipolazione psicologica. Il pubblico si trova coinvolto in un gioco di specchi dove la domanda sorge spontanea: chi sono i veri protagonisti di questa storia? Cosa siamo disposti a fare per ottenere il lavoro dei nostri sogni?

Paranza Factory: passione per il teatro. “Lo Scoiattolo Viola” è un’opera che cattura e interroga, portando a riflettere sull’etica del lavoro, sulla competitività esasperata e sui meccanismi di potere che governano la società odierna. La compagnia Paranza Factory, nata dalla passione per il teatro di un gruppo di artisti con esperienza ventennale, torna sul palco con un lavoro intenso e coinvolgente.

Informazioni e prenotazioni. Telefono: 331.77.39.633 – Email: . L’ingresso al Teatro Sacco è a posti limitati, si consiglia la prenotazione.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.