Borghetto Santo Spirito. Giovedì 11 luglio alle 21:30 l’Arena Cinema Vittoria di Borghetto Santo Spirito ospita Lella Costa con lo spettacolo “Questioni di cuore“, tratto dalla rubrica omonima di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica.
Un viaggio ironico e pungente attraverso le storie d’amore e passione degli italiani nell’arco degli ultimi trent’anni. Tradimenti, trasgressioni, paure e pregiudizi: le mille sfumature dei sentimenti raccontate con la sapiente penna di Natalia Aspesi e l’incalzante verve di Lella Costa, in un gioco di botta e risposta che emoziona e diverte.
Un ritratto comico del nostro Paese emerge dalle centinaia di lettere ricevute da Natalia Aspesi nel corso degli anni. Storie vere, spesso spiazzanti, che Lella Costa interpreta con la sua straordinaria capacità di immedesimazione, regalando al pubblico momenti di grande intensità e commozione.
Lo spettacolo, nato dalla collaborazione tra Aldo Balzanelli e Natalia Aspesi, è arricchito dalle musiche di Ornella Vanoni. Un vero e proprio must-see per tutti gli amanti del teatro e per chi vuole riflettere, con un sorriso, sulla complessità dei rapporti umani.
La rassegna “Teatro nel Borgo” proseguirà con altri grandi nomi del panorama teatrale italiano, tra cui Dario Vergassola, Marco Paolini, Patrizio Roversi e Gioele Dix. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.