Condividi l'articolo

La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare si esibirà a Genova, Imperia, Alassio, Santo Stefano al Mare e Riva Ligure.

«La Liguria verrà avvolta nell’abbraccio tricolore. Manca poco e la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare si esibirà a Genova, Imperia, Alassio, Santo Stefano al Mare e Riva Ligure. Sono queste le tappe in programma che avranno luogo il 15 maggio, 5 giugno, 1 e 2 ottobre». Lo riporta in una nota il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia, dopo la pubblicazione del programma ufficiale. 

«Quattro straordinari appuntamenti che regaleranno alla popolazione uno spettacolo unico e saranno anche il simbolo di una piena ripartenza, di un graduale ritorno alla normalità». 

«Da sottosegretario alla Difesa e da parlamentare che rappresenta con orgoglio il territorio ligure sono pienamente soddisfatto e contento di questo omaggio azzurro alla Liguria che genererà anche un importante indotto economico nei luoghi di passaggio» conclude Mulè. 

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.