Imperia. Si è aperto con un vero e proprio bang la seconda edizione di “Musica sotto le Gru”, la rassegna musicale che animerà le serate estive imperiesi. Il primo appuntamento, andato in scena ieri sera, ha visto come protagonisti i Fresh’N’Clean, talento imperiese che ha conquistato il pubblico con il loro travolgente School Show.
Il gruppo di danza, guidato dal maestro Simone Stella, ha già calcato palcoscenici importanti, raccogliendo successi come la finale del programma “Tú sí que vales” e la partecipazione come maestri ad “Amici” di Maria De Filippi. Ieri sera, a Imperia, hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro carica esplosiva, conquistando il pubblico con coreografie originali e tanta energia.
Un’estate ricca di musica e divertimento
“Musica sotto le Gru” proseguirà per tutta l’estate, con un calendario ricco di appuntamenti che vedranno alternarsi sul palco artisti di generi musicali diversi. Un’occasione imperdibile per godersi la musica dal vivo sotto le stelle, immersi nella suggestiva atmosfera della Banchina Aicardi.
Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, organizzatore della rassegna in collaborazione con il Comune di Imperia e la direzione artistica di Monica Tondelli (BAR 11), invita tutti a seguire i prossimi appuntamenti per un’estate all’insegna della musica e del divertimento.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.