Condividi l'articolo

Loano. Il 13 luglio a Loano si terrà il Gran Galà Live del Festival Internazionale di Loano (FIL), un evento imperdibile per gli amanti della musica e della danza. I migliori talenti emersi dalle selezioni del 27 e 28 aprile si sfideranno sul palco di Piazza Italia per aggiudicarsi l’ambito premio e regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile.

Serata di stelle e musica dal vivo. La serata sarà condotta da Corinna Parodi e Francesca Lina Valente e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, tra cui i Sevi, uno dei gruppi rock di maggior successo in Bulgaria, e il cast del musical “Freak”, in scena al Teatro Nazionale di Milano. Ad accompagnare i cantautori e gli interpreti del concorso di canto ci sarà la live band Altermagica.

Due giurie d’eccezione. I concorrenti saranno valutati da due giurie composte da professionisti di fama internazionale:

  • Danza: Nicola Forlani, Lorenzo Semeraro e Daniele Ziglioli
  • Canto: Emanuele Dabbono e Marco Barusso

Borse di studio e premi in palio. Il concorso di danza mette in palio prestigiose borse di studio, mentre tutti i vincitori riceveranno premi in denaro.

Un evento a sostegno della solidarietà. Il Festival Internazionale di Loano è anche un’occasione per sostenere una nobile causa: raccogliere fondi per l’Asd Basket Loano Garassini e l’associazione Bastapoco odv. Chi lo desidera può fare una donazione all’associazione musicale-culturale Controfase, IBAN IT85Q0303249250010000927282.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web https://festivalinternazionaleloano.it/

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.