Loano. Cinema, musica, cabaret e tanto altro: Marina di Loano si prepara ad un’estate indimenticabile con la “Golden Summer“, un ricco programma di eventi che animerà il porto turistico da luglio a settembre.
Si comincia con il cinema sotto le stelle: il pontile dello Yacht Club si trasformerà in una sala cinematografica all’aperto per una rassegna di film di successo degli ultimi anni. Tra i titoli in programma, “C’è ancora domani”, “Barbie”, “Frida”, “Il servo ungherese” e “La Sirenetta”. Tutte le proiezioni saranno a pagamento (con un contributo di 2 euro a persona) e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Gli amanti della musica non rimarranno delusi: la rassegna “CUBO LIVE” porterà a Marina di Loano 17 spettacoli per tutti i gusti, con artisti come il Kart Rosenwinkel Quartet, Paola Turci e Gino Castaldo, Motta e Pasquale Mirra e Gianluca Petrella. Non mancheranno inoltre i concerti gratuiti delle tribute band di Raffaella Carrà e dei Queen.
Per gli amanti del divertimento, lo spettacolo gratuito di cabaret di Ubaldo Pantani il 25 luglio sarà l’occasione per una serata di risate assicurate.
Tutti gli eventi si svolgeranno all’aperto e saranno ad ingresso libero, con prenotazione obbligatoria per i concerti e lo spettacolo di cabaret.
Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, consulta il sito web di Marina di Loano: www.marinadiloano.it.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.