Finale Ligure. Venerdì 28 luglio 2023 con inizio alle 20.45 lo spettacolo Alla fine del mondo presso la spiaggia dei Bagni Boncardo di Finale Ligure, nell’ambito della rassegna Riva Baciata che ha la particolarità di essere goduta nel fresco della riva, nell’affascinante ora blu che accompagna il tramonto sullo specchio del mare.
Alla fine del mondo, di e con Roberta Firpo con le chitarre di Guy DeAndrade e la voce di Sara Zanobbio per una produzione di Associazione InDialogo, racconta di Viola forse l’unica ad essere scampata a un’esplosione globale. Non sa niente di come fosse il mondo prima della catastrofe. Non riesce neanche ad immaginarlo. Un giorno però qualcosa cambia. Uno spettacolo delicato e allo stesso tempo divertente, una leggera riflessione sulla forza che ha la musica anche nei momenti più difficili della vita, quel tuffo al cuore che si riesce a provare con dei suoni che si chiamano musica e con delle parole che si chiamano poesia.
Per prenotare i biglietti scrivere a , o chiamare il numero 3515506496. Per l’acquisto recarsi presso i Bagni Boncardo.
I prossimi appuntamenti della rassegna Riva Baciata:
Venerdì 4 agosto ultimo appuntamento di Riva baciata kids per i più piccoli con le Fiabe Musicali di Associazione InDialogo in scena presso i Bagni Boncardo alle ore 9:45, con il partenariato de I Garosci de Pia.
Da non dimenticare sempre venerdì 4 agosto alle 21:00, Riva baciata under 26 nella cornice della caratteristica piazzetta Libeccio di Varigotti con Tango solo, spettacolo musicale alla ricerca delle origini del tango, interpretato da un gruppo di giovani artisti under 26, in collaborazione con l’Accademia musicale del Finale e al contributo di Varigotti Insieme
Per informazioni ulteriori è possibile visitare il sito www.associazioneindialogo.com/riva-baciata o seguire le pagine social della rassegna.
La rassegna è realizzata con il sostegno di Fondazione Agostino De Mari di Savona e del Comune di Finale Ligure e grazie alla sponsorizzazione di Evenbat s.r.l. e intende valorizzazione le bellezze naturali del territorio con la partecipazione di artisti provenienti dal panorama locale e nazionale. Si avvale inoltre del partenariato con Baba Jaga APS e Libreria Cento Fiori, che proporrà una vetrina virtuale di letture e ascolti musicali legati agli spettacoli.
Associazione culturale InDialogo
Nasce nel 2016 dal bisogno di generare legami sociali attraverso l’arte, creare spazi e attività culturali che siano stimolo per le nuove generazioni e arricchimento per tutta la comunità. L’associazione, con questo obbiettivo, svolge con continuità corsi di teatro e di pittura, nella sede di Pantigliate (MI), e arricchisce la stagione estiva di Finale Ligure in luoghi non convenzionalmente teatrali.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.